Il modo più veloce per trovare aziende di bagni per disabili nella tua zona!

Contributi, Agevolazioni e Sgravi sui bagni per disabili

NOTA BENE: le seguenti informazioni hanno solo carattere indicativo, non possiamo garantire la correttezza e l'attualità di ciò che troverai scritto in questa pagina. Per maggiori informazioni contattaci gratuitamente oppure consulta un professionista di tua fiducia.

Ricordiamo prima di tutto che quelli che vengono definiti nel linguaggio comune, correttamente o meno, "contributi" o "agevolazioni" o "finanziamenti" sono solitamente decisi a livello regionale e non nazionale. Questi contributi vengono decisi ed erogati in maniera anche diversa di anno in anno, quindi è importante che ci contatti per sapere quali sono le possibilità attualmente in vigore e la documentazione necessaria per reclamare a questo diritto.

La legge 13 del 1989 è stata scritta appositamente per regolare l'erogazione dei contributi per l'eliminazione delle barriere architettoniche nelle case private con persone disabili con le seguenti entità economiche:

  • per la parte di spesa fino a 2582,28 Euro il rimborso è totale
  • per la parte di spesa eccedente fino a 12911,42 Euro il rimborso è del 25%
  • per la parte di spesa eccedente i 12911,42 Euro il rimborso è del 5%
  • per la parte di spesa eccedente a 51645,69 Euro il rimborso si ferma comunque a 7101,29 Euro

Compila il modulo a lato per conoscere le nostre soluzioni, i prezzi ed avere assistenza gratuita nella raccolta e presentazione della documentazione per la domanda sui contributi economici!